server free a livelli

volevo sapere se si trovano ancora dei server free a livelli per
potere giocare gratis e illimitatamente

azrael wrote:
> volevo sapere se si trovano ancora dei server free a livelli per
> potere giocare gratis e illimitatamente

I shall resist the urge to reply in Kardasian...

--
....And point out that he (Scott Richter) is a jerk.
You can quote me.

WindsorFox[SS] wrote:
> azrael wrote:
>
>> volevo sapere se si trovano ancora dei server free a livelli per
>> potere giocare gratis e illimitatamente
>

> I shall resist the urge to reply in Kardasian...

Men jag kan inte hålla mig, så jag svarar på svenska :)

On Thu, 07 Apr 2005 20:09:47 +0200, ZoombyWoof
<zoombywoofremove@thishotmail.com> wrote:

>WindsorFox[SS] wrote:
>> azrael wrote:
>>
>>> volevo sapere se si trovano ancora dei server free a livelli per
>>> potere giocare gratis e illimitatamente
>>

>> I shall resist the urge to reply in Kardasian...
>>
>Men jag kan inte hålla mig, så jag svarar på svenska :)

No I can't. I'm just reading your mind instead.

--
Michael Cecil
http://home.comcast.net/~macecil/